Investigatore privato

Investigatore per infedeltà coniugale

L’investigatore privato mette al Vostro servizio anni di comprovata esperienza nel settore per verificare e documentare l’infedeltà coniugale.
Il nostro team investigativo grazie al costante aggiornamento in ambito giuridico Vi saprà consigliare la strategia migliore per ottenere le prove necessarie per richiedere l’addebito della separazione nelle cause giudiziali.
Ricordiamo che la violazione dei doveri coniugale da parte di uno dei due coniuge può essere motivo di addebito della separazione.
La nostra agenzia investigativa offre a tutti i suoi cliente una consulenza ed un preventivo personalizzato gratuito.

Perchè scegliere noi

Perché siamo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano, ciò significa che tutte le prove da noi prodotte hanno valore probatorio in sede giuridica.
Perché vantiamo anni di comprovata esperienza nel settore delle investigazioni per infedeltà coniugale e per investigazioni matrimoniali.
Perché grazie ad un team di tecnici altamente qualificato e professionale effettuiamo tutte le investigazioni impiegando le migliori tecnologie investigative ciò è garanzia per il cliente di risultati dagli elevati standard qualitativi.

Perchè affidarsi a un investigatore privato?

Affidandosi ad un investigatore privato autorizzato, si ha la certezza di ottenere risposte. M soprattutto risposte certe e sicure.
L’investigatore privato grazie alle indagini matrimoniali può essere fondamentale per due motivi:
Innanzitutto l’investigazione per infedeltà coniugale può aiutare a prendere delle importanti decisioni ottenendo le risposte a tutti i dubbi.
Inoltre dimostrare l’infedeltà coniugale è uno dei presupposti per richiedere l’addebito della separazione.

L'infedeltà coniugale e come riconoscerla

Come scoprire un tradimento? Scoprire il coniuge infedele non è affatto semplice però è possibile indicare alcuni comportamenti sospetti che possono essere indicatori di un’infedeltà. Riportiamo alcuni spunti riflessivi che ovviamente non vogliono essere delle regole ma solo possibili “sintomi” di un’infedeltà coniugale:


1. Uso del telefono cellulare: il partner riceve chiamate o squilli anonimi, a casa non abbandona mai il telefono, quando rientra dal lavoro spegne il cellulare o inserisce la modalità silenziosa, il telefono risulta essere molto spesso occupato o non raggiungibile, notate il partner sempre collegato a whatsapp o facebook, il partner cambia codice di accesso del telefono oppure effettua numerose chiamate a numeri non presenti in rubrica.


2. Il coniuge cambia le proprie abitudini: presta una maggiore cura del proprio aspetto, acquista nuovi abiti, si iscrive in palestra, inizia delle diete, esce maggiormente con amici o colleghi e ritarda più frequentemente.


3. Stress e preoccupazioni: per poter nascondere la propria relazione extraconiugale il partner sarà costretto a inventare delle bugie e delle scuse ciò nella maggior parte dei casi causerà il lui stress e ansia. Notare il partner sempre particolarmente nervoso e preoccupato potrebbe essere un indicatore di infedeltà.


4. Riunioni o cene di lavoro: trovare il tempo necessario da dedicare all’amante e inventare delle motivazioni valide per uscire di casa non è semplice ma nella maggior parte dei casi di infedeltà si tende ad utilizzare come scusante il lavoro. Infatti ritardi di lavoro o cene di lavoro sono alcune delle scuse maggiormente utilizzate per passare del tempo fuori casa.


5. Calo del desiderio sessuale e dell’intimità con il coniuge: l’infedeltà coniugale nella maggior parte dei casi causa una diminuzione dell’attività sessuale con il proprio coniuge. Questo è forse uno dei più importanti indicatori di un’infedeltà.

 

Questi sono solo alcuni degli atteggiamenti sospetti che negli anni abbiamo riscontrato nei casi di infedeltà coniugale.


Affidarsi ad un’agenzia investigativa con comprovata esperienza nel settore è un aspetto fondamentale per ricevere una consulenza ed un aiuto serio e professionale.

Cose da non fare in caso di sospetta infedeltà coniugale

1. Cercare di pedinare il coniuge senza rivolgersi ad un investigatore privato: questo è in assoluto l’errore più frequente ma è anche l’errore peggiore che chi ha il sospetto di un’infedeltà possa fare. Innanzitutto perché per poter richiedere l’addebito della separazione sono necessarie delle prove e solo un investigatore legalmente autorizzato può fornire prove certe e inconfutabili dell’infedeltà. Inoltre perché il pedinamento non è un’attività semplice che si può improvvisare e solo un investigatore con anni di esperienza e all’ausilio delle migliori tecnologie come l’impiego dei localizzatori satellitari è in grado di monitorare una persona a distanza senza destare alcun minimo sospetto. Infine perché un partner infedele che si accorge di essere pedinato diventa ovviamente più scaltro e maggiormente sospettoso rendono molto più difficile una futura attività investigativa.
Per tutti questi motivi vi consigliamo di contattarci prima di intraprendere qualsiasi attività di pedinamento fai da te!


2. Assillare il partner con chiamate o domande: continuare a chiamare il partner per sapere dove si trova o assillarlo di domande potrebbe insinuare in lui il dubbio di essere stato scoperto e ciò renderebbe impossibile individuare le prove necessarie per dimostrare l’infedeltà coniugale.


3. Chiedere aiuto o confessare i propri dubbi ad amici in comune: questo è un errore assolutamente da non commettere, negli anni abbiamo riscontrato che nella maggior parte dei casi gli amici tendono ad avvisare il coniuge infedele nella speranza di far riappacificare la coppia per evitare loro un eventuale divorzio. Se state cercando delle risposte ai vostri dubbi affidatevi immediatamente ad un investigatore che vi saprà aiutare e consigliare.

L’investigazione per infedeltà coniugale:

La Cassazione ha sancito che la fedeltà coniugale è “ Impegno che ricade su ciascun coniuge, di non tradire la fiducia reciproca ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi”.
Sulla base di ciò effettuando un investigazione matrimoniale per infedeltà coniugale è possibile accertare e documentare con prove giuridicamente valide l’infedeltà del coniuge per far valere un proprio diritto in sede di giudizio richiedendo l’addebito per colpa della separazione.


La nostra agenzia investigativa effettua le investigazioni matrimoniali per infedeltà secondo il seguente metodo investigativo:


Fase di consulenza: in questa fase si effettua il colloquio con il cliente, lo si ascolto e lo si consiglia sulla strategia migliore da attuare, si realizza un preventivo personalizzato e solo dopo l’accettazione del preventivo da parte di quest’ultimo si effettua il conferimento del mandato d’incarico.


Fase investigativa: in questa fase l’investigatore privato grazie all’ausilio delle migliori tecnologie investigative accerta l’infedeltà coniugale e documenta l’investigazione con prove valide e presentabili in sede di giudizio.


Fase di report: in questa fase l’investigatore consegna al cliente una dettagliata relazione investigativa e tutte le prove raccolte durante l’indagine.

 

Ci teniamo a sottolineare che solo un’agenzia investigativa autorizzata può fornirvi prove valide da presentare in sede di giudizio.

Cosa fare se sospettate che il vostro partner vi tradisca

Contattateci e richiedete un appuntamento per una consulenza investigativa gratuita. L’investigatore privato ascolterà tutti i vostri dubbi e vi saprà consigliare la miglior strategia investigativa. Affidandovi a noi avrete la garanzia di essere ascoltati direttamente dal titolare dell’agenzia investigativa il quale metterà al vostro servizio tutta l’esperienza maturata in anni di indagini investigative.
Professionalità e discrezione sono i nostri punti cardini.


Effettuiamo consulenze 24 ore su 24.


FESTIVO/NOTTURNO H24:


Tel. 0331/534553


Cell. 334/3525511


E-mail: info@cobrasicurezza.it

Costo investigazione infedeltà coniugale

Il costo per effettuare un investigazione per infedeltà coniugale può variare in base a diversi fattori per maggiori informazioni potete leggere il nostro approfondimento in merito al costo investigazione infedeltà coniugale.

Investigazioni matrimoniali

Per maggiori informazioni sulle investigazioni matrimoniali e sulle investigazioni per infedeltà coniugale potete leggere il nostro approfondimento: Investigazioni matrimoniali.