Investigatore privato

Costo investigatore

Il costo dell'investigatore per qualsiasi tipologia di investigazione dipende da innumerevoli fattori che variano dalla difficoltà dell'indagine alle risorse necessarie per effettuarla.

 

Ovviamente ogni investigazione ha caratteristiche differenti per questo motivo è impossibile indicare un costo indicativo.

 

Difficoltà dell'investigazione, tempi, durata, luogo, collaboratori necessari, veicoli necessari, spese da affrontare durante l'attività investigativa sono solo alcuni dei fattori che incidono sul costo dell'investigazione.

 

Le tariffe applicate dalla nostra agenzia investigativa sono quelle approvate dalla Prefettura di Milano, visionabili presso la sede dell'agenzia investigativa come indicato dalla normativa vigente.

 

La consulenza investigativa effettuata direttamente dall'investigatore privato titolare dell'agenzia investigativa è gratuita e i preventivi sono gratuiti per questo motivo vi invitiamo a contattarci per una consulenza e un preventivo gratuito.

Quanto costa un'investigazione per infedeltà coniugale?

Come qualsiasi altra indagine investigativa i prezzi e i costi per accertare e documentare tramite un’indagine investigativa una sospetta infedeltà coniugale possono variare in base a diversi fattori:


1. Difficoltà dell’investigazione: la complessità di un investigazione può far variare il costo in quanto durante un’indagine più complessa l’investigatore sarà costretto ad affrontare un maggior numero di spese.


2. Tempo e risorse necessarie per effettuare l’investigazione: il numero di collaboratori, di veicoli e di tecnologie investigative necessarie per l’espletamento dell’indagine incidono ovviamente sul costo complessivo dell’investigazione.


3. Spese: tutti i costi che l’investigatore deve sostenere per seguire il soggetto hotel, ristoranti, bar, locali, ecc..


Questi sono alcuni dei fattori che incidono sul costo dell’investigazione ma ci teniamo a sottolineare che:
Il budget di spesa è sempre definito dal cliente proprio perché uno dei punti cardini della nostra attività investigativa è la trasparenza. Il cliente verrà informato preventivamente di tutti i costi e riceverà fin da subito un preventivo gratuito.

Attenzione ai costi troppo bassi

Molte volte per risparmiare si è indotti a dare fiducia a persone che ci offrono gli stessi servizi a costi molto più bassi ma sono proprio i costi inferiori alla media che dovrebbero indurci a farci una domanda: "Perchè un costo così basso?" la risposta è molto semplice perchè nella maggior parte dei casi si tratta di investigatori non autorizzati privi di una licenza investigativa e quindi individui che svolgono la professione senza alcun titolo e senza alcuna conoscenza.

 

Affidandovi ad un investigatore privato non autorizzato otterrete risultati inutili e senza alcun valore giuridico che non potrete presentare in sede di giudizio per far valere un vostro diritto in quanto non validi giuridiamente.

 

Prima di conferire un mandato d'incarico chiedete sempre di visionare la licenza investigativa e ricordate che un investigatore è tenuto per legge ad avere una sede legale dell'agenzia investigativa, la licenza esposta presso la sede e deve chiedere al cliente il conferimento di un regolare mandato d'incarico prima di effettuare l'investigazione.

Vuoi una consulenza gratuita o un preventivo gratuito?

Contattateci e richiedete un appuntamento per una consulenza investigativa gratuita. L’investigatore privato ascolterà tutti i vostri dubbi e vi saprà consigliare la miglior strategia investigativa. Cobra Investigazioni è un'agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura.


Effettuiamo consulenze 24 ore su 24.


FESTIVO/NOTTURNO H24:


Tel. 0331/534553


Cell. 334/3525511


E-mail: info@cobrasicurezza.it