Investigatore privato

Investigazioni per la tutela dei minori

L’agenzia investigativa effettua investigazioni per controllo minori e tutela di figli minorenni verificando e documentando i comportamenti dell’adolescente fuori dal contesto familiare. Grazie alle indagini a tutela del minore è possibile accertare le frequentazioni del giovani, l’assunzione di sostanze stupefacenti, l’uso di alcool o comportamenti dannosi per sé o per gli altri.


Grazie alle indagini a tutela del minore è possibile ottenere le risposte necessarie per intervenire prima che la situazione possa peggiorare ulteriormente.


Le investigazioni per controllo minori a Milano e nel resto del territorio nazionale hanno lo scopo di individuare possibili situazioni di rischio per l’incolumità del minore.


L’investigatore privato grazie al costante aggiornamento è in grado di essere di supporto alle famiglie che hanno la necessità di tutelare un figlio minore.
Le investigazioni per la tutela del minore sono effettuate anche per individuare eventuali casi di bullismo. Grazie a queste indagini è possibile infatti tutelare il minore dai così detti bulli. Il fenomeno del bullismo è un fenomeno che si è largamente diffuso nel nostro paese negli ultimi anni. Proprio per questo motivo è necessario intervenire molto rapidamente a difesa e tutela del minore.
L’investigatore privato effettua le indagini per il controllo dei minori a tutela dei diritti del proprio assistito ed è fondamentale affidarsi ad un investigatore privato con anni di esperienza per risultati di qualità.
Grazie alle informazioni prodotte dall’indagine investigativa il cliente potrà valutare la situazione e prendere le opportune decisioni.


Se notate in vostro figlio un cambiamento nei comportamenti o negli atteggiamenti, oppure vostro figlio è sempre nervoso o schivo oppure avete anche solo un sospetto non trascurate questi segnali e contattateci per una consulenza gratuita. L’investigatore privato saprà consigliarvi e valuterà insieme a Voi se quelli che sono i Vostri sospetti possano essere in realtà dei segnali e se sia necessario intervenire con un’investigazione a tutela del minore.

Controllo minori e le investigazioni

Grazie alle investigazioni per controllo e tutela del minore è possibile individuare tutte le prove e le informazioni necessarie per intervenire repentinamente a tutela dei diritti del minore.

 

L’agenzia investigativa effettua investigazioni controllo minori a Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Como, Monza, Pavia e in tutto il territorio nazionale ed estero.


L’investigatore privato grazie alla comprovata esperienza nel settore delle indagini a tutela del minore effettua con successo qualsiasi tipologia di indagine per controllo minori come:


- Investigazioni per problemi legati all’utilizzo di sostanze stupefacenti
- Investigazioni per accertare l’utilizzo di sostanze alcoliche
- Investigazioni per verificare le compagnie del minore
- Investigazioni a tutela per casi di bullismo
- Investigazioni per sospetto gioco d’azzardo
- Indagini per mancata ottemperanza agli obblighi scolastici

Come si svolge un'investigazione per controllo minori?

L’indagine investigativa mira al monitoraggio costante delle attività intraprese dal minori al di fuori del contesto familiare grazie al controllo a distanza del minore.


La figura dell’investigatore potrà valutare con imparzialità lo stile di vita del minore e grazie a prove sicure potrà aiutare il genitore ad intraprendere le dovute decisioni a tutela del minore.


La nostra agenzia investigativa effettua anche altre tipologie di investigazione su richiesta dei genitori.
Conclusa l’investigazione per controllo minore verrà consegnata al genitore una dettagliata relazione investigativa e tutte le prove cine fotografiche raccolte.


Se hai bisogno del consulto gratuito di un investigatore privato legalmente autorizzato allora contattaci:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24.


FESTIVO/NOTTURNO H24:


Tel. 0331/534553


Cell. 334/3525511


E-mail: info@cobrasicurezza.it