Investigatore privato

Security Milano

Cobra Investigazioni e sicurezza è un’agenzia investigativa che grazie alla comprovata esperienza nel settore della security effettua servizi di sicurezza personale, sicurezza eventi e sicurezza aziendale.
Grazie ad una rigida selezione garantiamo al cliente personale altamente qualificato e professionale capace di fornire un senso di protezione e tutela ai clienti e ai dipendenti.
Cobra Sicurezza con sede in provincia di Milano è specializzata nella security di persone e beni.


Il nostro team di addetti alla security effettua con successo qualsiasi tipologia di servizio di sicurezza come:


1. Sicurezza personale


2. Sicurezza aziendale


3. Sicurezza eventi


4. Sorveglianza


5.Antitaccheggio investigativo


6. Security con hostess e steward

 

Security bodyguard

Bodyguard e Security Milano

Cobra sicurezza è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano che effettua servizi di sicurezza personale e aziendale con personale autorizzato.


Affidarsi alla nostra agenzia di sicurezza e bodyguard è la garanzia per risultati di ottima qualità.


Il personale è altamente selezionato secondo rigidi criteri e tenendo conto del ruolo per cui dev’essere impiegato.


Il nostro team di sicurezza è molto vario ed abbiamo addetti alla sicurezza e bodyguard con caratteristiche e capacità differenti.


1. Effettuiamo servizi di sicurezza per negozi, centri commerciali e gdo con personale altamente qualificato, di bella presenza capace di rassicurare clienti e dipendenti.


2. Effettuiamo servizi di portierato e reception per aziende e imprese con personale qualificato, con dimestichezza nelle lingue e con capacità informatiche.


3. Effettuiamo servizi di sicurezza aziendale con personale professionale, con capacità di problemsolving e con comprovata esperienza nel settore.


4. Effettuiamo servizi per eventi con personale fisicamente prestante, cortese e capace di garantire l’incolumità di ospiti e vip.

Sicurezza Milano

Cobra Sicurezza è un’agenzia di sicurezza che da anni effettua l’attività di security per persone, vip, imprenditori e aziende garantendo la massima tutela della privacy e della sicurezza personale.
Grazie al nostro team di addetti alla sicurezza con comprovata esperienza nel settore della security effettuiamo con successo qualsiasi tipologia di impiego nell’ambito della security.


L’obiettivo della nostra agenzia investigativa e di sicurezza è quello di affiancare il cliente nella progettazione del servizio di security garantendogli risultati dagli elevati standard qualitativi.
Affidandovi alla Cobra Investigazioni avrete la garanzia di affidarvi ad un’agenzia investigativa legalmente autorizzata che impiega solamente personale autorizzato.


Il nostro personale effettua servizi di security milano, security bergamo, security brescia, security como, security lodi, security pavia, security monza e in tutto il territorio nazionale ed estero.
L’investigatore privato e un team di suoi collaboratori progetta, organizza e coordina qualsiasi tipologia di servizio di security e safety.

Perchè sceglierci

Abbiamo deciso di elencare alcuni dei motivi che dovrebbero convincerti a sceglierci:


1. Innanzitutto perché siamo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata e questa è una garanzia di affidabilità e professionalità.


2. Tutti gli addetti alla sicurezza sono legalmente autorizzati e la nostra agenzia investigativa effettua tutti i servizi di sicurezza in ottemperanza a tutte le normative vigenti e nel rispetto del D.lgs 81/08.


3.Effettuiamo qualsiasi tipologia di servizio inerente alla sicurezza come ad esempio: antitaccheggio investigativo, security privata, security aziendale, security vip, security eventi, sistemi videosorveglianza, sistemi allarme, vendita tecnologie investigative e bonifiche ambientali. Grazie a noi potrete avere un unico referente per tutti i servizi inerenti alla sicurezza.


4. Tutti i servizi di sicurezza sono effettuate ottimizzando le risorse e i costi garantendo risultati dagli standard qualitativi ottimali.

 

Se vuoi affidarti alla nostra agenzia di sicurezza contattaci per una consulenza gratuita e un preventivo gratuito.