Investigatore privato

Investigazioni private

Le investigazioni private sono effettuate per ottenere risposte certe e prove valide per risolvere questioni inerenti alla sfera personale e familiare. Tutte le investigazioni private sono effettuate dal nostro team investigativo in ottemperanza a tutte le normative vigenti in modo da garantire sempre al cliente risultati con valore probatorio per far valere un proprio diritto in sede di giudizio.
I casi più frequenti di indagini private riguardano l’accertamento e la dimostrazione con prove dell’infedeltà coniugale, accertamento di comportamenti dannosi nei confronti del  minore da parte di uno dei due genitori oppure investigazioni per accertare l’attività lavorativa del coniuge per la rivalutazione dell’assegno di mantenimento. Questi sono i casi più frequenti ovviamente esistono tante altre tipologie di investigazioni private che riporteremo in seguito.
Ci teniamo a sottolineare che la Cobra Investigazioni e Sicurezza è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano. Affidarsi ad un investigatore privato legalmente autorizzato è l’unico modo per ottenere risultati con valore probatorio in sede giudiziale.
Il titolare dell’agenzia investigativa, l’investigatore Panaia Giuseppe vanta un passato nella Marina Militare Italiana, anni di comprovata esperienza nel settore della vigilanza e della security e da dieci anni è alla guida della Cobra Investigazioni di Milano.
L’agenzia investigativa opera nel settore delle investigazioni dal 2007 e il costante aggiornamento sia tecnologico che giuridico ci ha permesso di diventare in poco tempo un punto di riferimento per il settore investigativo a Milano e in tutta Italia.

Investigazioni private

 

Investigazioni private a Milano e in tutta Italia

La nostra agenzia di investigazioni Milano effettua con successo qualsiasi tipologia di indagine per la tutela del privato cittadino grazie alla raccolta di prove valide in giudizio.
L’investigatore privato effettua per qualsiasi tipologia di indagine una consulenza investigativa gratuita.
Se devi effettuare un investigazione privata a Milano o nel resto d’Italia contattaci e dopo aver analizzato la fattibilità dell’indagine realizzeremo per te un preventivo personalizzato gratuito.

Risultati, qualità e professionalità

Grazie all’esperienza, alla passione e all’uso delle più aggiornate tecnologie investigative garantiamo al cliente risultati dai più elevati standard qualitativi.


La nostra agenzia investigativa infatti grazie ad un team di tecnici altamente qualificati e professionali effettua anche servizi investigativi tecnologici come:


Pedinamento elettronico grazie all’impiego dei localizzatori satellitari gps


Bonifiche ambientali da microspie a Milano e in tutta Italia


Installazione di sistemi di videosorveglianza e antifurti per privati


Tutte le investigazioni sono effettuate con le migliori tecnologie investigative e con i migliori dispositivi di localizzazione satellitare. Grazie infatti a fotocamere reflex ad alta qualità, fotocamere spia e localizzatori satellitari siamo in grado di raccogliere prove di alta qualità.

Tipologie di investigazioni private:

Di seguito riportiamo alcune delle indagini investigative effettuate dalla nostra agenzia investigativa:


Investigazioni per infedeltà coniugale: indagini investigative finalizzate all’accertamento e alla dimostrazione dell’infedeltà coniugale del partner.


Tutela di minori: in questo caso l’investigatore accerta le frequentazioni del figlio minori e verifica se quest’ultimo faccia uso di sostanze stupefacenti o frequenti persone che possano mettere a serio rischio la sua incolumità e quella degli altri.


Affidamento minori: sono investigazioni effettuate per accertare e dimostrare comportamenti dannosi nei confronti del proprio figliooppure per accertare inadempienze da parte di uno dei due genitori.


Rintraccio di persone scomparse: sono investigazioni molto complesse e sono effettuate per scoprire ad esempio l’ubicazione attuale di un proprio caro.


Tutela da stalking o minacce: in questo caso si effettua sia un servizio di security personale e di tutela sia un servizio di individuazione e accertamento del persecutore con prove giuridicamente valide.


Eredità controverse: l’investigatore in questo caso funge da aiuto per l’ottenimento di informazioni relative all’individuazione degli eredi in casi di eredità controverse.


Determinazione oppure modifica dell’assegno di mantenimento: In questo caso è possibile effettuare un investigazione per accertare e dimostrare il tenore di vita di uno dei due coniugi oppure per dimostrare l’attività lavorativa non dichiarata in sede di divorzio.

 

Ovviamente queste sono solo alcune delle investigazioni che la nostra agenzia investigativa effettua. Vi basterà contattarci per analizzare insieme ad un investigatore la fattibilità dell’indagine e individuare insieme a noi la strategia investigativa migliore.

Metodo investigativo

Le investigazioni private nella maggior parte dei casi sono effettuate attenendosi al seguente metodo investigativo:

 

Metodo investigativo