Investigatore privato

Investigatore privato per contro pedinamento

L’agenzia investigativa effettua investigazioni private per accertare se un individuo è oggetto di pedinamento e in caso di conferma si procede all’identificazione dei pedinatori.


Tutte le investigazioni sono effettuate in ottemperanza alle leggi vigenti garanzia per il cliente di risultati di qualità e validi giuridicamente.


Per queste indagini investigative impieghiamo le migliori tecnologie investigative in modo da riuscire a identificare colui che effettua il pedinamento.

Contropedinamento

Queste investigazioni sono effettuate per:


1. Accertare se il soggetto è realmente pedinato o monitorato a distanza


2. Identificare i soggetti che effettuano il pedinamento


3. Tutela personale del soggetto monitorato

Come evitare di essere pedinati

Dopo aver accertato il pedinamento in corso e dopo aver identificato i pedinatori è possibile effettuare anche una bonifica ambientale per identificare eventuali dispositivi spia impiegati dai pedinatori per il controllo a distanza.


Ad esempio è molto frequente individuare un localizzatore satellitare attaccato al veicolo. Questo dispositivo è impiegato per il monitoraggio a distanza in quanto invia la localizzazione satellitare del veicolo.
I nostri tecnici altamente qualificati e professionali effettuano la bonifica ambientale da microspie, microregistratori e localizzatori di qualsiasi ambiente o veicolo.


Se temi di essere pedinato allora contattaci per una consulenza investigativa gratuita