Investigatore privato

Investigazioni affidabilità colf, badanti e baby sitter

Effettuiamo investigazioni private per verificare e accertare la reale affidabilità dei collaboratori domestici, colf, badanti e baby sitter.
L’investigazione privata può essere effettuata sia come:


1. Indagine pre-assunzionale: in questo caso si verificano le reali referenze lavorative indicate nel curriculum vitae


2. Indagine per accertare la professionalità e affidabilità: in questo caso si documenta l’affidabilità del soggetto durante l’attività lavorativa

L'investigatore e i collaboratori domestici

Il ruolo di un collaboratore domestico, di una colf, di una badante oppure di una baby sitter è molto delicato in quanto il soggetto è a contatto con minori o anziani e l’attività lavorativa nella maggior parte dei casi è svolta all’interno del contesto abitativo.
Per questo motivo è fondamentale verificare e accertare la reale affidabilità del collaboratore.
Grazie alle investigazioni private per la verifica dell’affidabilità di badanti e baby sitter è possibile avere la certezza che la persona a cui si sta affidando l’incolumità di un nostro caro sia realmente una persona affidabile.

Investigazioni per verificare l'affidabilità

Tutte le investigazioni sono effettuate per accertare e documentare la reale affidabilità del collaboratore con prove giuridicamente valide.
Grazie alle prove prodotte durante l’attività investigativa e grazie alla dettagliata relazione investigativa sarà possibile nel caso in cui si riscontri attività illecità agire giuridicamente verso il soggetto.
La nostra agenzia investigativa è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano.
L’investigatore è in costante aggiornamento sia giuridico che tecnico garanzia per il cliente di risultati dai più elevati standard qualitativi.
Se avete il sospetto che la badante, la colf o la baby sitter abbia un comportamento non idoneo oppure se avete riscontrato situazioni dubbie che vi abbiano insospettito e non vi fidate più del vostro collaboratore domestico allora contattateci e l’investigatore privato vi aiuterà nella scelta della strategia investigativa ottimale.
Le investigazioni private sono effettuate sia a tutela della persona sia a tutela del patrimonio.
Consulenza investigativa gratuita.