Investigatore privato

Agenzia investigativa Cobra Investigazioni e Sicurezza

Cobra Investigazioni e Sicurezza è un'agenzia investigativa che effettua investigazioni private e investigazioni aziendali in Italia e all'estero.

 

La Cobra Investigazioni è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere investigazioni in ambito privato e aziendale.

 

L'agenzia investigativa è gestita dall'investigatore privato Panaia Giuseppe che vanta una trentennale esperienza nel settore delle investigazioni e della security.

 

Il nostro team investigativo è in costante aggiornamento sia giuridico che tecnico garanzia per il cliente di risultati sempre certi e validi.

 

La nostra agenzia investigativa ha concordato convenzioni con Associazioni professionali di catetoria come ad esempio con l'Ordine degli Avvocati di Milano e con l'Ordine degli Avvocati di Pavia.

 

Tutte le investigazioni sono effettuate in ottemperanza alle normative vigenti garanzia per il cliente di risultati da poter presentare in sede giuridica.

 

Da diversi anni effettuiamo anche la vendita delle migliori tecnologie investigative quali microspie, microtelecamere, microregistratori, rilevatori microspie e localizzatori gps.

 

I nostri tecnici effettuano sistemi di antifurti, videosorveglianza, localizzazione satellitare, recupero dati e bonifiche ambientali.

 

Garantiamo a tutti i clienti la consulenza investigativa gratuita e preventivi gratuiti.

 

Agenzia investigazioni

 

Video Agenzia Investigativa