Investigatore privato

Investigatore privato per affidamento minori

Le investigazioni per l’affidamento del minore sono investigazioni svolte a tutelare la crescita e l’educazione del minorenne. Entrambi i genitori hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri nei confronti dei propri figli a meno che un giudice non ritenga uno dei due genitori non idoneo alla crescita del proprio figlio.
Per poter dimostrare i comportamenti non idonei di uno dei due genitori alla crescita del figlio è necessario presentare delle prove valide in sede di giudizio per questo motivo è fondamentale affidarsi ad un’agenzia investigativa legalmente autorizzato.
La nostra Agenzia investigativa è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere indagini investigative in ambito familiare a tutela dei diritti familiari.
Grazie alla relazione investigativa di un investigatore privato e alle prove raccolte durante l’investigazione per l’affidamento del minore è possibile dimostrare in sede di giudizio i comportamenti dannosi da parte dell’altro genitore nei confronti del figlio minore.
L’investigatore privato grazie alla sua comprovata esperienza nel settore e nelle investigazioni per l’affidamento del minore effettua con successo questa tipologia di indagine a Milano, in tutte le principali province della lombardia come Bergamo, Brescia, Lodi, Como, Monza, Pavia e in tutto il territorio nazionale.

Investigazioni per l'affidamento dei minori

Grazie alle investigazioni è possibile verificare, accertare e documentare:


1 Affidabilità dell’altro genitore nella crescita e nell’educazione del proprio figlio


2 Verificare le condizioni del minore affidato all’altro genitore


Questa tipologia di investigazione è effettuata per far ottenere dal genitore che si affida alla nostra agenzia investigativa l’affidamento dei propri figli.


Le investigazioni sono effettuate per dimostrare il mancato adempimento dei doveri di uno dei genitori nei confronti del minore, la non idoneità dei luoghi oppure la non idoneità delle persone che sono in contatto con il minore.


Conclusa l’investigazione verrà consegnata al cliente una dettagliata relazione investigativa e tutte le prove cine fotografiche raccolte.

Affidamento dei minori e le investigazioni private

Uno dei due genitori che vuole richiedere l’affidamento esclusivo dei figli minori può affidarsi ad un’agenzia investigativa per trovare le prove necessarie per dimostrare la non idoneità dell’altro genitore alla crescita del minore.


E’ possibile richiedere l’investigazione sia prima della causa di separazione o divorzio sia dopo per richiedere la modifica della sentenza di affidamento emessa dal tribunale dei minori.


Dimostrando i comportamenti scorretti dell’ex coniuge oppure la non idoneità dei luoghi o delle persone in contatto con il minore è possibile richiedere in sede di giudizio la modifica dell’affidamento oppure richiedere l’affidamento esclusivo del minore.


Se hai bisogno di un investigazione per l’affidamento del minore affidati alla nostra agenzia investigativa e contattaci per una consulenza investigativa gratuita:

 

Effettuiamo consulenze 24 ore su 24.


FESTIVO/NOTTURNO H24:


Tel. 0331/534553


Cell. 334/3525511


E-mail: info@cobrasicurezza.it