Investigatore privato

Localizzatore satellitare per investigazioni

Cobra Investigazioni è un’agenzia investigativa che grazie al costante aggiornamento tecnico garantisce al cliente sempre risultati dagli elevati standard qualitativi impiegando per tutte le investigazioni le migliori tecnologie investigative.
Il dispositivo più utile quando si effettua un’investigazione è di sicuro il localizzatore satellitare.
Il localizzatore gps o tracker satellitare è uno strumento elettronico grazie al quale è possibile conoscere in tempo reale la geo localizzazione del veicolo che si sta monitorando. Il localizzatore gps una volta installato e collegato al veicolo invia le coordinate satellitari di latitudine e longitudine e grazie a Google Maps è possibile visualizzare l’attuale posizione del veicolo e conoscerne tutti gli eventuali spostamenti geografici.
Il localizzatore satellitare gps è in assoluto il dispositivo investigatore maggiormente impiegato dalle agenzia investigative.


Inoltre in base alla normativa vigente l’installazione del localizzatore satellitare è lecita in quanto il sistema di rilevamento satellitare degli spostamenti di una persona è attività di pedinamento e non di intercettazione di conversazioni o comunicazioni e quindi l’investigatore privato è autorizzato ad installarlo al veicolo della persona oggetto dell’investigazione.
Il localizzatore satellitare è un dispositivo che può essere installato sia in ambito privato quindi per investigazioni private, investigazioni per infedeltà coniugale, investigazioni per affidamento minori, per tutela minori, l’assegnazione o revisione dell’assegno di mantenimento e per tante altre tipologie d’investigazioni private.


Inoltre può essere impiegato per investigazioni aziendali come per esempio per accertare la concorrenza sleale, l’assenteismo o i furti aziendali.

Localizzatore satellitare gps

La nostra agenzia investigativa grazie ad un team di tecnici altamente qualificato e professionale effettua la vendita online, l’installazione e il noleggio dei localizzatori satellitari.
Esistono tantissimi modelli di trackergps ma grazie ad anni di prove abbiamo selezionato solo i migliori satellitari che garantiscano ai nostri clienti elevanti standard di precisione e affidabilità.
I satellitari che noi vendiamo sono gli stessi modelli che impieghiamo ogni giorno per effettuare l’attività investigativa.


Il localizzatore satellitare è un dispositivo elettronico che richiede poche conoscenze tecniche e il funzionamento di alcuni modelli è proprio elementare. Vi basterà seguire le istruzioni realizzate direttamente dai nostri tecnici per iniziare immediatamente il monitoraggio satellitare.


Il funzionamento di un localizzatore satellitare può essere riepilogato in questi passaggi:


1. Inserimento della sim telefonica nel localizzatore e accensione del dispositivo


2. Si effettua con il proprio cellulare una telefonata verso il numero della sim del localizzatore oppure si invia un sms sempre verso il numero del localizzatore.


3. Si riceve un sms con un link per visualizzare la localizzazione satellitare del veicolo grazie alle mappe di Google Maps.

 

Come potete notare il funzionamento di un satellitare gps è proprio basilare e non richiede nessuna conoscenza tecnica.


Effettuiamo anche la vendita dei localizzatori satellitari real time in quel caso il satellitare invia continuamente le coordinate satellitari del veicolo ad una piattaforma online e l’utente dovrà solamente accedere con le proprie credenziale a questa piattaforma per visualizzare la localizzazione satellitare del veicolo in tempo reale e lo storico degli spostamenti effettuati dal veicolo nella giornata o nei giorni precedenti senza alcun costo mensile o di abbonamento ma pagando solamente il localizzatore gpsreal time.


I nostri tecnici configurano il localizzatore satellitare real time in modo da conoscere al cliente il dispositivo di localizzazione già impostato e configurato. Basterà quindi inserire una sim telefonica nel localizzatore per iniziare immediatamente la localizzazione satellitare.


Abbiamo diversi modelli di localizzatore gps abbiamo quelli da installare nell’abitacolo del veicolo, quelli con microspia ambientale, quelli con cover magnetica e quelli real time di qualità ottima.

Il localizzatore gps

Per scegliere il localizzatore gps è necessario affidarsi a degli esperti del settore per questo motivo vi invitiamo a visitare il nostro ecommerce per visionare i nostri localizzatori gps:


Localizzatore gps


Se volete maggiori informazioni sui localizzatori gps o volete una consulenza investigativa gratuita non esitare a contattarci e parlerete direttamente con l’investigatore.