Investigatore privato

Security manager

Cobra Investigazioni è un’agenzia investigativa che grazie ad addetti bodyguard e security di fiducia effettua servizi di security per manager di aziende, imprese o multinazionali in tutto il territorio nazionale ed estero.
Per effettuare i servizi di security per manager impieghiamo personale altamente qualificato e professionale in grado di gestire ogni situazione.


Bodyguard qualificati, autorizzati, professionali, con conoscenze linguistiche, conoscenza delle arti di difesa personale e soprattutto discreti effettuano con successo qualsiasi tipologia di security per manager in tutta Italia. La security per manager è pianificata direttamente dal titolare dell’agenzia investigativa in collaborazione con un team investigativo.


Tutti gli spostamenti saranno effettuati nella massima sicurezza e il nostro personale garantirà al cliente il massimo riserbo e la massima tranquillità. Se sei un manager e hai bisogno di sicurezza allora affidati alla nostra agenzia investigativa chiamaci per una consulenza investigativa gratuita.

Sicurezza manager