Investigatore privato

Bonifiche ambientali

Il nostro team di tecnici altamente qualificato e professionale effettua servizi di ricerca e bonifica da microspie ambientali e dispositivi spia.


Grazie alla migliore strumentazione di rilevazione dei dispositivi spia effettuiamo con successo qualsiasi tipologia di bonifica ambientale da microspia di qualsiasi ambiente o veicolo.


L’obiettivo della bonifica ambientale è quello di individuare qualsiasi tipologia di dispositivo spia come microspie ambientali, microspie audio, microspie video, microtelecamere, microregistratori e localizzatori gps.


Effettuiamo bonifiche ambientali da microspie nelle principali provincie della Lombardia come Milano, Bergamo, Lodi, Brescia, Como, Monza, Pavia e in tutto il territorio nazionale ed estero.

Microspie e dispositivi spia

Effettuando una bonifica ambientale da microspie è possibile individuare con precisione qualsiasi tipologia di dispositivo di spionaggio come:


Microspie ambientali gsm: sono dispositivi spia miniaturizzati che possono essere occultati in qualsiasi ambiente o veicolo. Sono tra i dispositivi spia più diffusi in quanto economici e non difficili da impiegare. Basti pensare che una microspia ambientale gsm può essere acquistata anche a meno di cento euro. Il principio di funzionamento di una microspia ambientale è il seguente: basta inserire una sim telefonica ed effettuare con il proprio telefono cellulare una telefonata al numero della sim presente nella microspia. Effettuando la telefonata è possibile iniziare immediatamente l’ascolto ambientale ed ascoltare tutto ciò che accade nelle vicinanze. Le microspie ambientali gsm sono i dispositivi spia maggiormente impiegati nello spionaggio industriale.


Microspie analogiche: sono dispositivi spia miniaturizzati grazie alle quali è possibile effettuare l’ascolto ambientale. Rispetto alle microspie gsm hanno un limite in quanto per effettuare l’ascolto ambientale è necessario impiegare un ricevitore sintonizzato alla frequenza della microspia analogica e la distanza non è illimitata come per le microspie gsm.


Microregistratori spia: sono dispositivi spia molte volte miniaturizzati che effettuano la registrazione audio di tutto ciò che accade nelle vicinanze. Il livello qualitativo di alcuni microregistratori spia è veramente ottimo. Grazie ad un microregistratore è possibile registrare riunioni, incontri o meeting per questo motivo è molto importante effettuare una bonifica ambientale.

 

Microtelecamere spia: sono dispositivi spia che effettuano la registrazione video e audio di ciò che accade nell’ambiente. Esistono svariati modelli di microtelecamere come quelle umts e wifi che consentono di visionare le immagini anche a distanza. Le microtelecamere spia molte volte hanno dimensioni molto ridotte, sono perfettamente nascoste nell’ambiente ed effettuano registrazioni di qualità ottima.


Localizzatore gps: sono dispositivi spia grazie ai quali è possibile monitorare a distanza tutti gli spostamenti effettuati da un veicolo. Esistono svariati modelli di localizzatori che possono essere mini, a lunga autonomia oppure real time. I localizzatori nella maggior parte dei casi sono ad alta precisione e di qualità ottima.


Questi sono solo alcuni esempi di dispositivi spia che è possibile individuare grazie ad una bonifica ambientale.


I nostri tecnici grazie a strumenti di rilevazione altamente professionali sono in grado di individuare qualsiasi dispositivo spia.

Cos'è una bonifica ambientale?

Tutte le bonifiche ambientali sono effettuata dai nostri tecnici che grazie alla pluriennale esperienza e alla migliore strumentazione di rilevazione effettuano con successo bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo.


Effettuiamo le bonifiche ambientali anche in orari notturni o nei giorni in qui l’azienda è chiusa e non sono presenti i dipendenti.
Effettuiamo bonifiche ambientali di aziende, abitazioni, uffici, negozi o sale riunioni analizzando ogni tipo di segnale presente nell’area da bonificare.


Per quanto riguarda i veicoli invece si effettua la bonifica per individuare dispositivi spia o localizzatori gps.
Il costo di una bonifica ambientale varia da diversi fattori e dal numero degli ambienti da bonificare.
Vi invitiamo a contattarci per una consulenza investigativa gratuita e per un preventivo gratuito.