Investigatore privato

Investigatore privato per investigazioni anti minacce

Cobra Investigazioni effettua investigazioni private anti minacce con la finalità di identificare l’autore delle minacce e documentare le minacce con prove valide giuridicamente.
Grazie alla collaborazione dell’investigatore privato è possibile trovare delle prove certe e valide giuridicamente da poter presentare per far valere un proprio diritto in sede giuridica.
La nostra agenzia investigativa oltre all’attività d’indagine effettua anche servizi di security personale a salvaguardia dell’incolumità del cliente.


Grazie alla comprovata esperienza nel settore e ad un team investigativo altamente qualificato e professionale la nostra agenzia investigativa effettua indagini investigative anti minacce, anti stalking, anti molestie, anti ricatto e anti sequestro.


Tutte le investigazioni sono effettuate in ottemperanza alla normativa vigente garanzia per il cliente di risultati di ottima qualità.


Grazie al costante aggiornamento in ambito tecnico e giuridico la nostra agenzia investigativa è in grado di consigliare al cliente sempre la miglior strategia investigativa per risultati di qualità ottima.
Le investigazioni anti minacce sono effettuati dall’investigatore privato titolare dell’agenzia investigativa che insieme al cliente studia la strategia investigativa da attuare per individuare le prove necessarie per documentare le minacce e nello stesso tempo per tutelare la persona interessata.


Il team investigativo grazie ad un’attenta attività investigativa analizzerà tutti gli elementi sospetti effettuando accertamenti su persone, veicoli e verranno analizzate tutte le informazioni inerenti all’investigazione.
Inoltre grazie a tecnici altamente qualificati e professionali testiamo tutti i sistemi di sicurezza dell’abitazione, effettuiamo sistemi di videosorveglianza e bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo.
Se necessiti di un’investigazione anti minacce, anti stalking, anti molestie, anti ricatto e anti sequestro affidati alla nostra agenzia investigativa.


Consulenza investigativa gratuita.