Investigatore privato

Agenzia investigativa Sesto San Giovanni

Investigatore privato Sesto San Giovanni, Agenzia investigativa Cobra Investigazioni e Sicurezza per investigazioni private e aziendali nella provincia di Milano e tutto il territorio nazionale ed estero.
Cobra Investigazioni è un’agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura, garanzia per il cliente di risultati sempre certi e validi.


Il nostro team investigativo effettua qualsiasi tipologia di investigazione a Sesto San Giovanni come ad esempio per casi di: infedeltà coniugale, tutela minori, bonifiche ambientali, assenteismo dipendenti, anti spionaggio, vendita microspie, ecc..


Anni di comprovata esperienza nel settore hanno reso la nostra agenzia investigativa un partner affidabile per centinaia di aziende sul territorio italiano.

 

Agenzia investigazioni

Investigazioni Sesto San Giovanni

Tutte le investigazioni sia in ambito privato che aziendale sono effettuate dai nostri investigatori in ottemperanza alle normative vigenti, garanzia per il cliente di risultati sempre validi da poter presentare in sede giuridica per far valere un proprio diritto.


Vi ricordiamo che solo un’agenzia investigativa legalmente autorizzata può fornire prove giuridicamente valide. Per questo motivo vi consigliamo prima di affidare l’investigazione ad un’agenzia di chiedere di poter visionare la licenza investigativa. In base alla normativa vigente gli investigatori privati devono esporre nella sede legale la licenza investigativa.


Cobra Investigazioni grazie al costante aggiornamento in ambito giuridico e tecnico garantisce consulenze altamente professionali e risultati dagli elevati standard qualitativi. Alla conclusione dell’investigazione saranno consegnate al cliente tutte le prove raccolte e una dettagliata relazione investigativa.
Il nostro team investigativo impiega la migliore tecnologie investigative come ad esempio microtelecamere ad alta definizione e localizzatori gps professionali. L’agenzia investigativa è autorizzata a svolgere a Sesto San Giovanni e in tutta Italia il pedinamento elettronico con localizzatore satellitare.

 

Investigatore Milano

Quanto costa un investigatore Sesto San Giovanni?

Il costo per svolgere un’investigazione privata o un’investigazione aziendale varia in base a diversi fattori per questo motivo Vi invitiamo a contattarci, riceverete una consulenza investigativa direttamente dal titolare dell’agenzia investigativa e un preventivo dettagliato gratuito.
Alcuni dei fattori che influiscono sul costo dell’investigazione Sesto San Giovanni sono:

Tipologia di investigazione, risultati che si vogliono ottenere, luogo dell’attività investigativa, numero di collaboratori investigativi per la riuscita dell’investigazione, mezzi necessari, eventuali spese da affrontare durante l’investigazione, durata dell’investigazione, eventuali spostamenti in altri stati, ecc…
Questi sono solo alcuni fattori che influiscono sul prezzo dell’investigatore Sesto San Giovanni ovviamente prima di iniziare un’investigazione verrà realizzato un preventivo dettagliato con indicati i vari costi.

Cobra Investigazioni svolge l’attività investigativa nella massima trasparenza e chiarezza per questo motivo è possibile anche concordare un budget di spesa a cui il team investigativo si atterrà nello svolgimento dell’investigazione.
Se state cercando un investigatore privato Sesto San Giovanni contattateci e studieremo insieme a Voi la strategia investigativa migliore ottimizzando al meglio i costi.

 

Investigatori Sesto San Giovanni

Investigazioni private Sesto San Giovanni

La nostra agenzia investigativa è attiva da anni nel territorio della provincia di Milano ed effettua con successo qualsiasi tipologia di Investigazione privata a Sesto San Giovanni.
Alcuni esempi di investigazioni private: infedeltà coniugale, investigazioni matrimoniali, investigazioni prematrimoniali, investigatore privato tutela minori, investigatore per affidamento minori, investigazioni per separazioni o divorzi, determinazione assegno di mantenimento, modifica assegno di mantenimento, investigazioni anti stalking, tutela minori da bullismo scolastico, bonifiche ambientali da microspie.

Investigazioni aziendali Sesto San Giovanni

Grazia alla comprovata esperienza nel settore, sono centinaia le aziende italiane che hanno scelto la nostra agenzia investigativa come partner affidabile per investigazioni aziendali. Il nostro team investigativo effettua investigazioni aziendali a Sesto San Giovanni per aiutare imprenditori e professionisti a tutelare l’asset aziendale. Esempi di investigazioni aziendali: assenteismo dipendenti, doppio lavoro, pre assunzione, controspionaggio, antisabotaggio, tutela marchi e brevetti, investigazioni patrimoniali, informazioni commerciali, fruizione permessi legge 104, sospetta finta malattia, bonifiche ambientale da microspie di uffici, sale riunioni o aziende.

Security Sesto San Giovanni

Oltre al settore investigativo ci occupiamo anche di servizi di security privata e aziendale. Grazie ad addetti alla sicurezza qualificati e professionali effettuiamo servizi di: security per privati, sicurezza aziendale, security eventi, security negozi, portierato e guardiania. Il nostro staff di security è selezionato da anni di collaborazioni con la nostra agenzia investigativa. Tutti gli addetti vantano anni di esperienza nel settore, ottima presenza, cordialità e professionalità.

Localizzatore gps Sesto San Giovanni

La nostra agenzia investigativa grazie ad un team di tecnici altamente qualificato e professionale effettua anche la vendita online di tecnologie investigative come microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori audio, rilevatori microspie, cellulari spia e localizzatori gps.
Inoltre effettuiamo bonifiche ambientali, installazione sistemi videosorveglianza, installazione sistemi antifurto e installazioni localizzatori gps.

L'investigatore privato

Scegliere la nostra agenzia investigativa significa affidarsi a professionisti del settore investigativo. I punti cardini della nostra attività sono:


1) Massima discrezione e professionalità


2) Trasparenza e correttezza


3) Risultati di qualità eccelsa


4) Validità e liceità dei risultati


Grazie a questi pochi punti a cui tutto il team investigativo si attiene abbiamo conquistato la fiducia dei nostri clienti.

 

Investigazioni Sesto San Giovanni

 

Nessuna sorpresa sul costo finale dell'investigazione

La nostra agenzia investigativa  svolge l’attività investigativa ottimizzando al massimo tempi, risorse e costi in moda da garantire al cliente risultati di qualità ottimale mantenendo bassi i costi. Tutte le investigazioni sono svolte nella massima trasparenza e chiarezza. Il costo dell’investigatore è scritto nel mandato d’incarico che sarà sottoscritto dal cliente. E’ possibile fissare anche un budget di spesa in ogni caso rispettiamo sempre gli accordi presi con il cliente. Eventuali spese non preventivate saranno sempre concordate preventivamente con il cliente.
Affidarsi a noi significa non avere sorprese alla conclusione dell’investigazione.
Contattateci per una consulenza investigativa gratuita e un preventivo gratuito.

Convenzione con Ordine Avvocati di Milano

Cobra Investigazioni è convenzionata con l’Ordine degli Avvocati di Milano, per tutti gli avvocati o studi legali iscritti all’ Ordine è previsto uno sconto. E’ possibile visionare la scheda della convenzione direttamente nel sito dell’Ordine altrimenti è possibile contattarci per ulteriori informazioni o chiarimenti.

 

Ordine avvocati