Investigatore privato

Bodyguard

Security privata con bodyguard:
La nostra agenzia investigativa effettua servizi di security personale con bodyguard altamente qualificati e professionali.

I servizi di security effettuati con bodyguard sono la massima garanzia di sicurezza e affidabilità.

Tutti i servizi di bodyguard sono effettuati con personale altamente qualficato e professionale che vanta una plueriennale esperienza nel settore della security e della difesa personale.

Grazie ai nostri bodyguard avrete la tranquillità della massima tutela personale.

Tutti i nostri bodyguard sono in costante aggiornamento sia tecnico che fisico ed effettuano qualsiasi tipologia di servizio di security privata.

Security privata, anti stalking, anti minacce,ecc.. questi sono solo alcuni dei servizi che effettuiamo più frequentemente a Milano, nelle principali province della Lombardia e in tutta Italia.

Se hai bisogno di un bodyguard per la tua tutela personale ti invitiamo a contattarci per pianificare insieme il servizio di sicurezza. Vi ricordiamo che la consulenza è gratuita.

 

Security eventi con bodyguard:
La nostra agenzia investigativa effettua servizi di security per eventi con bodyguard qualificati e professionale. Il nostro personale è in grado di effettuare qualsiasi tipologia di servizio di security per eventi come mostre, concerti, fiere e congressi.

Effettuiamo controllo accessi, accoglienza cliente, security vip e security per eventi e negozi.

Consulenza gratuita

 

Bodyguard:
I bodyguard impiegati per i servizi di security sono qualificati, in costante aggiornamento e discreti. Affidarsi alla Cobra Investigazioni e Sicurezza significa affidarsi ad un'agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano leader nel settore che effettua investigazioni e security in Italia e all'estero.

 

Se hai bisogno di un servizi di security con bodyguard non esitare a contattarci per una consulenza gratuita e un preventivo gratuito.