Investigatore privato

Portierato e receptionist

Portierato:
Cobra Investigazioni e Sicurezza effettua servizi di portierato per aziende italiane a Milano e in tutto il territorio nazionale.
La nostra agenzia investigativa grazie a personale altamente qualificato e professionale effettua servizi di portierato garantendo standard qualitativi ottimali.
In base a quanto richiesto dalla committente il personale sarà selezionato per garantire la massima qualità.
I nostri collaboratori e addetti ai servizi di portierato collaborano con noi da anni e vantano una pluriennale esperienza nel settore del portierato.

 

Receptionist:
I nostri addetti per i servizi di reception sono stati negli anni selezionati secondo rigidi criteri e vantano anni di esperienza.
Professionalità, competenza tecnica, conoscenza delle lingue, bella presenza, precisione e cordialità sono le caratteristiche principali dei nostri addetti alla reception.
Effettuiamo servizi di reception a Milano e in tutto il territorio nazionale per conto di aziende, alberghi e centri direzionali.

 

Guardiania:
Grazie ad un team di addetti alla guardiani effettuiamo servizi di guardiania non armata per aziende, stabilimenti industriali e magazzini.
Il nostro personale effettua servizi di guardiani sia diurni che notturni in ottemperanza alle normative vigenti.
Gli addetti alla guardiania disarmata effettuano servizi di custodia h24 anche per conto di privati che intendono tutelare la propria abitazione.

 

Se hai bisogno di un servizi di security, sicurezza, portierato, receptionist o guardiania non esitare a contattarci ed effettueremo per voi un preventivo gratuito.