Investigatore privato

Agenzia investigativa

Cobra Investigazioni è l’agenzia investigativa leader nel settore delle investigazioni private e aziendali. Grazie agli ottimi risultati ottenuti in anni di attività investigativa la nostra agenzia investigativa si è affermata nelle principali province lombarde come ad esempio: Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Varese, Pavia e in tutto il territorio nazionale.


Il costante aggiornamento in ambito giuridico e tecnico del team investigativo e la trentennale esperienza nel settore della security e delle investigazioni del titolare dell’agenzia investigativa garantiscono al cliente consulenze investigative sempre affidabili e certe.


L’agenzia investigativa è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano ed effettua tutte le investigazioni in ottemperanza alle normative vigenti garanzia per il cliente di risultati sempre validi giuridicamente.


La dettagliata relazione investigativa e tutte le prove raccolte possono essere presentate in sede giuridica per far valere un proprio diritto solo se ci si affida ad un’agenzia investigativa autorizzata.
Per questo motivo è fondamentale chiedere sempre di visionare la licenza investigativa dato che in base alla legislazione vigente l’investigatore privato è tenuto a tenere la licenza rilasciata dalla Prefettura nella sede dell’agenzia investigativa.

Perchè affidarsi a un'agenzia investigativa


Affidarsi alla nostra agenzia investigativa significa avere la garanzia di risposte certe e sicure a dubbi e sospetti.Quando ci si deve affidare ad un investigatore privato ci si pone tantissimi domande come ad esempio:


Come scelgo il migliore?


Innanzitutto per scegliere il miglior investigatore bisogna affidarsi ad un’agenzia investigativa legalmente autorizzata che sia nel settore investigativo da anni. Fondamentale è che l’investigatore e il team investigativo sia in costante aggiornamento. L’investigatore privato titolare della Cobra Investigazioni è sempre aggiornato sia in ambito giuridico sia in ambito tecnico. Essere aggiornati sulle normative e sulle ultime tecnologie investigative è l’unico modo per risultati validi e di ottima qualità. La Cobra Investigazioni effettua tutte le investigazioni con i migliori dispositivi investigativi come ad esempio i localizzatori satellitari grazie ai quali è possibile monitorare tutti gli spostamenti di un veicolo senza essere assolutamente notati e senza destare alcun sospetto.La ricerca della qualità e dell’eccellenza è ciò che ha sempre caratterizzato la nostra agenzia investigativa ed è ciò che negli anni ci ha reso una realtà leader nel settore delle investigazioni private e aziendali.

 

Come faccio a sapere se mi posso fidare?


La fiducia è molto soggettiva per questo motivo vi consigliamo di seguire il vostro intuito. Vi invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita dove analizzeremo insieme la situazione e individueremo la strategia investigativa migliore ottimizzando i tempi e i costi. Negli anni abbiamo fondato la nostra attività investigativa sull’onestà e la chiarezza, tale peculiarità è sempre stata apprezzata dai clienti.

 

Quanto costerà un’investigazione?


Il costo di un’investigazione varia da innumerevoli fattori e non è possibile indicare un prezzo standard per un’indagine investigativa.Ricordiamo che il costo orario di un’agenzia investigativa è approvato dalla Prefettura per questo motivo l’investigatore dovrebbe tenere esposto il tariffario approvato.La nostra agenzia investigativa oltre alla consulenza investigativa gratuita effettua preventivi personalizzati gratuiti e senza impegno.

 

Ne varrà la pena?


Certamente si perché l’investigatore privato è una figura professionale importantissima per far valere un proprio diritto in sede giuridica. Affidarsi a un’agenzia investigativa è il miglior modo per individuare prove certe e valide. L’investigatore privato titolare della Cobra Investigazioni collabora con studi legali, effettua investigazioni in ambito privato e in ambito aziendale. La nostra agenzia investigativa per il cliente è sinonimo di sicurezza, certezza e affidabilità.

 

Investigazioni effettuate dall'agenzia investigativa

Grazie ad anni di esperienza e alla collaborazione di tecnici altamente qualificati e professionali la nostra agenzia investigativa effettua in tutto il territorio nazionale ed estero:


Investigazioni private: l’investigatore effettua indagini investigative ad esempio per casi di infedeltà coniugale, tutela minori, affidamento minori, determinazione o variazione assegno di mantenimento, anti stalking, anti minacce, pre matrimoniali, anti pedinamento e consulenza tecnica.


Investigazioni aziendali: l’investigatore effettua indagini investigative ad esempio per casi di assenteismo dipendenti, concorrenza sleale, patto di non concorrenza, fruizione legge 104, anti spionaggio e tutela brevetto.


Security: i nostri bodyguard e addetti alla security effettuano servizi di security privata, security aziendale, guardiania, portierato, reception e bodyguard.


Tecnologie: i nostri tecnici effettuano bonifiche ambientali, antifurti, vendita tecnologie investigative, videosorveglianza, recupero dati e consulenze tecniche.