Investigatore privato

Investigazioni aziendali anti spionaggio

Cobra Investigazioni effettua indagini investigative con l’obiettivo di accertare l’attività di spionaggio, individuare ove possibile l’autore dello spionaggio e aiutare l’azienda o l’imprenditore a tutelare la propria sicurezza aziendale.


I nostri tecnici altamente qualificati e professionali grazie all’impiego di rilevatori di microspie professionali possono effettuare bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo.


Effettuiamo bonifiche ambientali da microspie a Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Como, Monza, Varese, Pavia e in tutto il territorio nazionale.


Effettuando una bonifica ambientale è possibile accertare la presenza di dispositivi spia negli ambienti aziendali, nelle sale riunioni o ad esempio nei veicoli aziendali.


Con la diffusione delle tecnologie investigative non è assolutamente difficile reperire una microspia, un microregistratore o un localizzatore gps. Per questo motivo è fondamentale per un azienda affidarsi ad un’agenzia investigativa aggiornata sulle tecnologie investigative che garantisca risultati certi e ottimali.
Il nostro team investigativo affianca le aziende nella decisione della strategia investigativa migliore.
Affidandovi a noi avrete la certezza di affidarvi ad un’agenzia investigativa legalmente autorizzata, ad un team investigativo con anni di comprovata esperienza nel settore e ad un team tecnico specializzato nell’anti spionaggio e nella rilevazione dei dispositivi spia.


Le investigazioni per anti spionaggio sono effettuate nella massima discrezione ed è possibile effettuare le bonifiche ambientali anche in orari in qui l’azienda è chiusa o non sono presenti i dipendenti.


Grazie alle nostre investigazioni anti spionaggio è possibile individuare:


Microspie ambientali: dispositivi spia che effettuano l’ascolto ambientale ideali per spiare riunioni o meeting aziendali.


Microregistratori spia: dispositivi miniaturizzati che effettuano la registrazione audio di tutto ciò che accade nelle vicinanze.


Localizzatori satellitari: dispositivi spia per il monitoraggio a distanza di un qualsiasi veicolo.


Se temi di essere spiato e necessiti di un’investigazione anti spionaggio contattaci e riceverai una consulenza investigativa gratuita.