Investigatore privato

Investigatore per investigazioni matrimoniali

Temi che il tuo partner ti tradisca? Vuoi ottenere le prove per dimostrare un tradimento coniugale?
Grazie ad anni di comprovata esperienza nel settore abbiamo definito un metodo investigativo per accertare e documentare casi di infedeltà coniugale.


Ecco come si svolge un investigazione per infedeltà coniugale e quali sono le fasi investigative per effettuare un’indagine investigativa matrimoniale:

 

Colloquio preliminare e analisi investigativa: Nella fase di consulenza il cliente si confronta con l’investigatore, si verifica la fattibilità dell’investigazione e si stabiliscono gli obbiettivi che si intendono raggiungere con l’indagine investigativa.


Realizzazione del preventivo: In questa fase l’investigatore analizza il caso di infedeltà coniugale, studia la strategia investigativa migliore e realizza un preventivo personalizzato.


Accettazione del preventivo e conferimento del mandato d’incarico: Dopo aver visionato il preventivo, aver compreso e accettato i costi dell’indagine il cliente deve conferire un regolare mandato d’incarico al titolare dell’agenzia investigativa. La nostra agenzia investigativa effettua tutte le investigazioni nel rispetto di tutte le normative vigenti proprio per garantire al cliente risultati validi e certi.


Attività investigativa: L’investigatore effettua l’indagine investigativa avvalendosi se necessario anche di collaboratori investigativi e di tecnologie investigative professionali come i localizzatori satellitari.
Analisi dei risultati ottenuti: In questa fase si analizzano insieme al cliente i risultati ottenuti e si decide se concludere l’attività investigativa o se è necessario proseguire l’indagine.


Consegna della relazione investigativa e delle prove dell’indagine: L’investigatore consegna al cliente una dettagliata relazione investigativa e tutte le prove cine fotografiche raccolte durante l’investigazione.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o per una consulenza gratuita non esitare a contattarci.